Saluti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il Dungeon Master
    ★★

    Group
    Tolkieniani
    Posts
    1,019
    Reputation
    +4

    Status

    The Road goes ever on and on
    Down from the door where it began.
    Now far ahead the Road has gone,
    And I must follow, if I can.



    Ciao a tutti, sono Sorano91! Vengo dall'alta Padovana (incredibile! Vicinissimo a Liberty O.o!) e per quanto mi sia sforzato di starci lontano gli universi fantastici mi attraggono come una calamita. Non mi posso dire un esperto, poichè quello che leggo voracemente con altrettanta foga lo dimentica ahahaah.. però posso affermare senza timore di smentita di essere un grande appassionato del Nostro autore, oltreché del fantasy in generale.
    Sono capitato in questo forum un po' per caso, semplicemente in questi giorni avevo nostalgia dei bei vecchi tempi in cui bazzicavo spesso su forumcommunity, e avevo piacere di riscoprire la serenità e la placida contemplazione di queste meravigliose perle nascoste, fatte di persone appassionate e belle che possono regalare grandi profondità. 1703790682793Moria_Gate_B_new_1024_3257212340
    Sono contento di aver scoperto queste pagine, che mi premurerò di sfogliare un poco alla volta.

    Poi.. che dire di me? Beh, non sono bravo a descrivermi, e poi le cose verranno un po' alla volta da sè ^_^ Intanto ciao :D
    Contacts
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Valar

    Group
    Elfi
    Posts
    71,786
    Reputation
    +40

    Status
    Ciao Sorano e benvenuto, io sono Veronica, piacere! Si è vero, non siamo poi così tanto lontani! ^_^ Sulla lettura ti capisco, idem a volte perdo dei pezzi. Dei forum, apprezzi qualche genere, a parte quelli di autore o particolari.
    Spero di leggerti nel forum, amo quella fotografia che hai messo a proposito, a presto e buona permanenza!
    ContactsWeb
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esperto studioso tolkieniano

    Group
    Valar
    Posts
    8,415
    Reputation
    +18
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

    Status
    Ma ciao Sorano e benvenuto in questo forum che come vedi sta prendendo forma piano piano! Ci sono un sacco di cose da pubblicare e aggiornare che con queste festività sto un pochino lasciando dietro, quindi, diciamo che non vedo l'ora di rimettermi in moto :D sono contenta che la gestione e disposizione del forum sia di tuo gradimento; ci sono tante discussioni che ti aspettano, perciò benvenuto e buona permanenza <3
    ContactsWeb
     
    .
2 replies since 28/12/2023, 20:17   14 views
  Share  
.