Mortifera Nox - Venezia 1452 GdR

Ricambiato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Lettore
    ★★

    Group
    Member
    Posts
    1,437
    Reputation
    0

    Status
    SUIL3uM

    ambientazione presentazionireaders
    Le acque della Serenissima sono buie, illuminate appena dalla luna che, in un cielo coperto e implacabile, non può proteggere i mortali dalla forza dei figli di Nyx. Per secoli i vampiri hanno costruito una società del tutto parallela a quella umana: con sede alla Giudecca, essa domina la vita politica e cittadina in ogni suo anfratto, impiegando a tale scopo stuoli di vampiri suddivisi tra Arconti, Sibariti e Hiereis, tutti sotto il comando del Doge.
    È il 1452: un secolo dopo la rivoluzione che ha portato alla violenta eliminazione del Doge precedente, fondatore della comunità, i vampiri si trovano di nuovo di fronte a un problema che mina la loro stessa sopravvivenza. Perché gli Abbracci sembrano d'improvviso non funzionare, e la mortalità tra i neonati vampiri così elevata? Cosa sta cambiando, tra le acque della Serenissima? Tra gli Hiereis, i più ferventi seguaci di Nyx, dea madre di tutti i vampiri, c'è chi è convinto che la fine stia arrivando: dal canto loro, gli Arconti, garanti dell'ordine e della sicurezza del clan, sono determinati a impedirla. I Sibariti, deputati ai rapporti con gli umani e con l'esterno, ricercano invece soluzioni altrove, tra gli umani e tra gli stranieri...
    Chi la spunterà?
    Se ti abbiamo incuriosito, clicca qui per scoprire come prosegue la nostra trama: presentati e saremo lieti di accoglierti tra i nostri protagonisti! Il Mortifera Nox - Venezia 1452 GdR è un noir rinascimentale, con elementi di urban fantasy e mistery. Ti aspettiamo!


    Edited by ;Fairytale» - 29/10/2023, 20:13
     
    .
0 replies since 29/10/2023, 09:46   8 views
  Share  
.