Hell-lo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Valar

    Group
    Elfi
    Posts
    71,786
    Reputation
    +40

    Status
    Il mio nome è Veronica, ma sul web sono conosciuta anche come Liberty, Libby, Libbyna o semplicemente solo Lib.
    Vivo in un piccolo e nebbioso paesino di campagna, situato nella zona della Bassa della Pianura Padana e Silent Hill.
    Come impiego, lavoro spesso a contatto con i bambini, che adoro davvero tanto.
    Ho davvero moltissimi hobby e cercherò di riassumerli. Mi piace sia la grafica in sè che l'editing grafico, girovagare nello spazio cibernetico, la fotografia, la musica, fare ricerche sugli argomenti che mi appassionano, o anche collezionare immagini/ foto di bottiglie e di barattoli.
    Amo leggere libri singoli ad argomento, ma anche le saghe letterarie a più volumi. La mie saghe preferite sono due: quella di Harry Potter di Joanne K. Rowling e Hunger Games di Suzanne Collins.
    Mi piace ascoltare davvero tanta musica, che mi accompagna spesso durante l'intero arco della giornata. Il gruppo storico che ascolto da anni è la band The Rasmus.
    Adoro guardare film, telefilm, miniserie o le fiction che danno in televisione. Il mio film preferito è da sempre la pellicola di Titanic del 1997, di James Cameron. La mia serie tv preferita in assoluto invece è Medici - Masters of Florence, della Rai.
    Prediligo i film d'animazione, ho da sempre amato il mondo Disney e Pixar. Il miei cartoni preferiti sono La Bella e La Bestia del 1991 e Monsters & Co. del 2001.
    Inoltre amo scrivere, in qualsiasi modo, ma prediligo i racconti brevi e le fan-fiction, da sola oppure a più mani, con l'aiuto di altre persone. Frequento i Gdr fin dal lontano 2008, e mi piace ruolare nei giochi di ruolo con vari personaggi, specialmente in ambientazioni di stampo storico/fantasy, oppure anche la congiunzione di questi due generi.

    I miei personaggi preferiti del Signore degli Anelli e di Lo Hobbit sono tanti, ognuno per la loro particolarità e carattere. Direi cheperò il preferito è Thranduil in lo Hobbit e Legolas nel Signore degli anelli. Ho un debole per gli elfetti, tanto da creare qualche annetto fa una fan-fiction a 4 mani proprio su Thranduil. :wub:

    Edited by Liberty - 13/6/2023, 14:17
    ContactsWeb
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esperto studioso tolkieniano

    Group
    Valar
    Posts
    8,415
    Reputation
    +18
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

    Status
    Ciao Lib e benvenuta nel forum dedicato al mondo Tolkien. Come puoi notare è ancora in allestimento e ci sono un sacco di discussioni da sistemare e aggiornare con le immagini. É un impegno bello grosso quello che ho scelto di portare avanti, ma piano piano riuscirò ad essere ad un buon punto!
    Hai un sacco di passioni e una più bella dell'altra; come sai non sono brava con la grafica, però ogni qual volta vedo un tuo lavoro, mi incanto sempre! Da poco invece ho scoperto la passione per le fotografie e sui paesaggi da immortalare. Visto il mio poco essere fotogenica, ho scelto di fotografare ciò che vedo intorno piuttosto che me stessa ^U^
    The Rasmus, una band che seguivo anche io molto tempo fa, le cui canzoni conosciute sono si e no due! É stato bello però rivederli all'eurovision. Hanno fatto rivivere la nostalgia degli anni 2007/2008, più o meno ahahah
    Ti auguro una buona permanenza e ci becchiamo in giro <3
    ContactsWeb
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Valar

    Group
    Elfi
    Posts
    71,786
    Reputation
    +40

    Status
    Ciaaao, si un grosso impegno e onore, sono sicura riuscirai in modo magnifico. Se hai bisogno per la grafica, in caso sai dove chiedere, questo inoltre è un argomento che mi piace un sacco!
    Bella la fotografia, piace anche a me ma non lo faccio molto spesso però capisco il voler più immortalare il mondo che se stessi, nemmeno a m e piace fotografarmi e il mondo è tanto bello!
    Eh si, purtroppo però non fanno più buona musica come una volta =(
    Vado un po' a spulciare in giro ^^
    ContactsWeb
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esperto studioso tolkieniano

    Group
    Valar
    Posts
    8,415
    Reputation
    +18
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

    Status
    Le due canzoni che conosco, oltre a quella cantata all'eurovision, sono In the shadow e Silver night. Tutto il resto mi è sconosciuto ahahah intorno a noi abbiamo tanto da immortalare, quindi il meglio cerco di renderlo accessibile q tutti
    Benvenuta di nuovo e buona permanenza ♡
    ContactsWeb
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Valar

    Group
    Elfi
    Posts
    71,786
    Reputation
    +40

    Status
    La prima è la più famosa si ^^Esatto! Grazie ancora! Stavo cercando la scheda di Thranduil ma non la trovo o,o
    ContactsWeb
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esperto studioso tolkieniano

    Group
    Valar
    Posts
    8,415
    Reputation
    +18
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

    Status
    Se non c'è vuol dire che ancora non è stata inserita ahahah piano piano arriveranno tutte :D
    ContactsWeb
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Valar

    Group
    Elfi
    Posts
    71,786
    Reputation
    +40

    Status
    Ah ok scusa, ancora devo capire com'è impostato il forum ^^'
    ContactsWeb
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Esperto studioso tolkieniano

    Group
    Valar
    Posts
    8,415
    Reputation
    +18
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

    Status
    Le schede dei personaggi vendono aperte nella prima parte, ovvero nel blocco dedicato ai libri: "Arda raccontata attraverso i libri". Prossimamente farò una mappa del forum così sarà più facile navigarci ahahah
    ContactsWeb
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Valar

    Group
    Elfi
    Posts
    71,786
    Reputation
    +40

    Status
    Ah ok grazie mille! ^^
    ContactsWeb
     
    .
8 replies since 13/6/2023, 13:00   63 views
  Share  
.